Agrigento, picchiò sacerdote e creò panico durante messa: chiuse indagini
La Procura di Agrigento ha notificato l’avviso di chiusura indagini nei confronti di Carmelo Rizzo, 38enne agrigentino, accusato di aver picchiato il sacerdote Don Pontillo e creato il caos durante la celebrazione della messa. La vicenda risale al 2017. Il sacerdote, che conosceva il suo aggressore in quanto frequentatore della parrocchia, non aveva neanche sporto […]
La Procura di Agrigento ha notificato l’avviso di chiusura indagini nei confronti di Carmelo Rizzo, 38enne agrigentino, accusato di aver picchiato il sacerdote Don Pontillo e creato il caos durante la celebrazione della messa. La vicenda risale al 2017.
Il sacerdote, che conosceva il suo aggressore in quanto frequentatore della parrocchia, non aveva neanche sporto denuncia nei confronti del 38enne. La giustizia, però, ha fatto il suo corso con la notifica dell’avviso di conclusione indagini che altro non è che l’anticamera della richiesta di rinvio a giudizio.
Rizzo, difeso dall’avvocato Gianfranco Pilato, è accusato di “offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio o danneggiamento”.