Agrigento, più ore lavorative e più controlli: multata (anche) la mamma del sindaco
Soltanto nella giornata di ieri sono state ben 165 le multe elevate: tra queste anche la mamma del sindaco
Passano da 28 a 34 le ore lavorative dei ventidue agenti della Polizia Locale di Agrigento. Ad annunciarlo il sindaco Franco Miccichè e l’assessore al ramo Francesco Picarella. Trovati i fondi per la copertura che permetterà così di avviare più controlli in tema di sicurezza stradale, ambiente e tassa di stazionamento. Soltanto nella giornata di ieri sono state ben 165 le multe elevate. Tra i destinatari di una di queste anche la mamma del primo cittadino.
Così il sindaco Miccichè: “Siamo riusciti ad aumentare il budget delle ore degli agenti della POlizia Locale da 28 a 34 ore. Importante è il fatto di essere riusciti a trovare i fondi per questa operazione che permetterà così di aumentare servizi e controlli stradali e ambientali e sulla tassa di stazionamento.
Così l’assessore Picarella: “E’ bene sottolineare che l’aumento delle ore agli agenti è riferito ai 22 a tempo indeterminato e parziale. Questo aumento di ore porterà maggiori controlli sul territorio e gia ieri si sono visti i risultati con 165 multe per infrazione del codice della strada. E’ stata multata anche la mamma del sindaco e non ci saranno sconti per nessuno. E’ un primo appuntamento che stiamo facendo perché settimanalmente daremo notizie di tutte le attività del comando della Polizia Municipale.”