Agrigento, rapinano nigeriano in strada: due arresti

Redazione

Agrigento

Agrigento, rapinano nigeriano in strada: due arresti

di Redazione
Pubblicato il Feb 14, 2020
Agrigento, rapinano nigeriano in strada: due arresti

Gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, guidata dal vicequestore Giovanni Minardi, hanno arrestato nella giornata di ieri due agrigentini ritenuti responsabili di rapina ai danni di un nigeriano: si tratta di Roberto Fragapane, 26 anni, sorvegliato speciale, e Giuseppe Casà, 24 anni. 

La vicenda risale allo scorso mese di gennaio quando – secondo la ricostruzione accusatoria – i due avrebbero rapinato un nigeriano del cellulare dopo averlo avvicinato con una scusa alla vettura sulla quale erano a bordo. Le esaustive indagini condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dal Sostituto Procuratore Alessandra Russo, hanno permesso sia di individuare i soggetti ritenuti responsabili della rapina, sia di risalire all’ultimo utilizzatore del telefono cellulare.

L’apparecchio è stato sequestrato e già riconsegnato al legittimo proprietario, mentre le attività investigative sviluppate in tale direzione, hanno portato alla denuncia in stato di libertà, di un altro soggetto ritenuto responsabile del reato di ricettazione. 

L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Alessandra Russo. 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings