Agrigento

Agrigento, sottocapo Guardia Costiera denuncia i colleghi: “Scarcerato dopo otto ore”

Luca Fresco, il sottocapo della Guardia Costiera arrestato lo scorso 29 marzo in flagranza di reato per aver millantato posti di lavoro in cambio di denaro, ha presentato una denuncia nei confronti del suo corpo di appartenenza per sequestro di persone e omissione in atti d’ufficio. Secondo Fresco, rappresentato dagli avvocato Tripodo e Cucchiara, “L’ordinanza […]

Pubblicato 5 anni fa

Luca Fresco, il sottocapo della Guardia Costiera arrestato lo scorso 29 marzo in flagranza di reato per aver millantato posti di lavoro in cambio di denaro, ha presentato una denuncia nei confronti del suo corpo di appartenenza per sequestro di persone e omissione in atti d’ufficio. Secondo Fresco, rappresentato dagli avvocato Tripodo e Cucchiara, “L’ordinanza che la scorsa settimana gli revocava i domiciliari applicandogli il solo obbligo di dimora è stata notificata con otto ore di ritardo”.

Di contro la Guardia Costiera ha replicato affermando che il ritardo nella scarcerazione è stato dovuto a continui blackout nella sede della Capitaneria di Porto e che il pubblico ministero fosse a conoscenza della situazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *