Agrigento, “stalking in danno di una collega”, Arnone sentito dal giudice
E’ accusato di stalking e diffamazione nei confronti di una collega e chiede di essere interrogato dal giudice. Lui è Giuseppe Arnone, ex consigliere comunale, e avvocato agrigentino, che è comparso ieri mattina davanti al Gup Luisa Turco che deve decidere se rinviarlo a giudizio, o meno, per l’accusa di aver perseguitato la collega Francesca […]
E’ accusato di stalking e diffamazione nei confronti di una collega e chiede di essere interrogato dal giudice. Lui è Giuseppe Arnone, ex consigliere comunale, e avvocato agrigentino, che è comparso ieri mattina davanti al Gup Luisa Turco che deve decidere se rinviarlo a giudizio, o meno, per l’accusa di aver perseguitato la collega Francesca Picone.
Secondo la Procura di Agrigento, Arnone, con post su facebook e striscioni, avrebbe indicato la Picone di essere “a capo di un’associazione a delinquere”.
Arnone ha ottenuto la possibilità di essere sentito dal giudice nell’udienza fissata per il prossimo 13 maggio dove produrrà documenti a sua difesa.
L’avvocato Picone si è costituita parte civile.