Agrigento

Agrigento, tutti “pazzi” per la Polizia: continua la crescita su Facebook

Continua costante la crescita della pagina Facebook della Questura di Agrigento. Sempre più like e sempre più affetto per una istituzione che è vicina ai cittadini e che i cittadini, evidentemente, apprezzano e amano sempre di più. Il profilo social della Polizia agrigentina è cresciuto del 100% in solo anno. Si è passati in fatti […]

Pubblicato 5 anni fa

Continua costante la crescita della pagina Facebook della Questura di Agrigento. Sempre più like e sempre più affetto per una istituzione che è vicina ai cittadini e che i cittadini, evidentemente, apprezzano e amano sempre di più.

Il profilo social della Polizia agrigentina è cresciuto del 100% in solo anno. Si è passati in fatti dai 3.866 “like” alla pagina, a ben 7.931 “mi piace” di oggi.

Numeri importanti che testimoniano l’ottimo lavoro su territorio fatto dagli agenti, ma anche l’intelligente strategia di comunicazione, volta ad informare i cittadini, che ha portato risultati concreti e lusinghieri. 

Cresciuti anche i “follower” della pagina, con gli stessi che sono passati dai 3823 del settembre dello scorso anno, agli 8.092 del mese in corso.

Nella pagina vengono pubblicate, quasi quotidianamente, tutte le operazioni  svolte sul territorio della Provincia di Agrigento,  i provvedimenti emessi, ma anche i comunicati, gli eventi, le campagne informative, e le attività istituzionali del corpo, il tutto corredato da belle foto e interessanti video.

Sicuramente un canale di comunicazione apprezzato e, soprattutto utile, un filo diretto tra cittadini e polizia che gli agrigentini sembrano apprezzare ogni giorno di più.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *