Agrigento

Campionato Interforze di Corsa 10 km-Memorial “Pietro Morici”, in gara anche 4 atleti Vigili del Fuoco agrigentini

Si svolgerà a Trapani il 1° Campionato Interforze di Corsa 10 km- Memorial “Pietro Morici”, organizzata in ricordo del Carabiniere Scelto Pietro Morici, originario di Valderice (TP), rimasto vittima di un attentato mafioso insieme al Capitano Mario D’Aleo e all’Appuntato Giuseppe Bommarito, commesso a Palermo il 13 giugno 1983. Alla manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, che […]

Pubblicato 8 anni fa

Si svolgerà a Trapani il 1° Campionato Interforze di Corsa 10 km- Memorial “Pietro Morici”, organizzata in ricordo del Carabiniere Scelto Pietro Morici, originario di Valderice (TP), rimasto vittima di un attentato mafioso insieme al Capitano Mario D’Aleo e all’Appuntato Giuseppe Bommarito, commesso a Palermo il 13 giugno 1983.

Alla manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, che si svolgerà il 20 maggio alle ore 10, parteciperà anche il Comando Provinciale di Agrigento con quattro atleti Vigili del Fuoco: Nando Riverso, Calogero Pecoraro, Francesco Zambuto e Tumbarello Vito.
La gara podistica, avrà come punto di partenza e di arrivo la sede del comando Provinciale Carabinieri, si articolerà per le vie del centro storico del capoluogo trapanese prevedendo transiti per le sedi dei palazzi istituzionali presenti in città.
Il ricavato delle quote di partecipazione servirà per per l’acquisto di attrezzature per la riabilitazione motoria in favore dell’associazione di volontariato “Il Solco” di Valderice.
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv