Agrigento

Carabinieri, Pasquale Rutigliani nuovo comandante Nucleo Operativo di Agrigento

Prende il posto del capitano Alberto Giordano che andrà al Nucleo Investigativo di Caserta

Pubblicato 3 anni fa

Il tenente Pasquale Rutigliani è il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento. L’ufficiale, al suo primo incarico, proviene dalla scuola allievi di Reggio Calabria, prende il posto del capitano Alberto Giordano andrà invece alla sezione del Nucleo Investigativo di Caserta. L’avvicendamento è avvenuto questa mattina presso il Comando Provinciale di Agrigento dove il colonnello Vittorio Stingo, comandante provinciale dei carabinieri, ha salutato Giordano presentando alla stampa il nuovo comandante. 

“Senza dubbio le problematiche da affrontare sono tante, dichiara il nuovo comandante Pasquale Rutigliani. Faremo del nostro meglio sempre in sinergia e in collaborazione con la Procura della Repubblica. Opereremo nell’interesse della comunità per un sempre maggiore benessere”.

“E’ stato un anno breve ma intenso e non è facile lasciare una città come Agrigento, dichiara il capitano Alberto Giordano. Un periodo pieno di soddisfazioni, di obiettivi raggiunti grazie alla sinergia con la Procura della Repubblica. Un ringraziamento al colonnello Vittorio Stingo e al maggiore La Rovere. Ho conosciuto tante persone che mi hanno trasmesso valori importanti e un grazie anche alla stampa, sempre rispettosa e collaborativa. Faccio un in bocca al lupo al mio successore al quale auguro buona fortuna.”

Le interviste
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *