Agrigento

Coronavirus, casi in aumento ad Agrigento, Canicatti, Naro e Licata

Continua a crescere la curva dei contagi ad Agrigento . Oggi si registrano 43 casi. Uno è ricoverato a Canicattì, uno ad Agrigento e uno a Caltanissetta. “La situazione – ha detto il sindaco Miccichè – ci impone misure più restrittive. Lunedi disporro’ la chiusura dei mercatini e in caso di bambini positivi al covid, […]

Pubblicato 4 anni fa

Continua a crescere la curva dei contagi ad Agrigento . Oggi si registrano 43 casi. Uno è ricoverato a Canicattì, uno ad Agrigento e uno a Caltanissetta. “La situazione – ha detto il sindaco Miccichè – ci impone misure più restrittive. Lunedi disporro’ la chiusura dei mercatini e in caso di bambini positivi al covid, deciderò se chiudere e sanificare solo la classe o l’intero plesso”.

Altro caso si registra a Canicattì.
Sono dunque 35 gli attuali contagiati.
“I contagi su scala locale, provinciale, regionale e nazionale destano preoccupazione e abbiamo il dovere di rispettare, senza alcun indugio, le regole, dichiara il sindaco Di Ventura. Sono diverse decine le persone a cui è stato sottoposto il tampone in questi ultimi giorni per cui, inevitabilmente, i contagi continueranno ad aumentare.È necessario che ognuno faccia la propria parte.“

A Naro i contagi sono saliti a 18.
L’Asp conferma altri 3 casi di contagio a Licata che conta a 42 attuali positivi.
Sono in corso le notifiche dei provvedimenti di permanenza domiciliare a cura del Comando della Polizia municipale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *