Agrigento

Covid, Zappia: “La nostra provincia prima in Sicilia per incremento nuovi casi”

A dirlo è il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, nel consueto appuntamento settimanale sull’andamento epidemiologico nell’agrigentino

Pubblicato 1 anno fa

“Il virus continua a circolare e i numeri, che sono in sostanza uguali a quelli della settimana scorsa, ce lo testimoniano”. A dirlo è il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, nel consueto appuntamento settimanale sull’andamento epidemiologico nell’agrigentino. 

“La nostra provincia è al primo posto in Sicilia per quanto riguarda l’incremento dei nuovi casi. Vi invito quindi a seguire le norme che ormai conoscete bene: mettiamo la mascherina nei luoghi al chiuso, facciamo passare aria e disinfettiamo le mani”.

“Sul fronte tamponi la percentuale rimane invariata – dice Zappia – cioè intorno al 25%. Su quattromila test eseguiti poco più di mille hanno dato esito positivo. Stesso discorso vale per i vaccini dove il dato è risibile. Sono stati 679 quelli somministrati negli ultimi sette giorni. Tra questi nessuna prima dose e la maggior parte (579) riguardano le quarte dosi.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *