Agrigento

Danneggiamenti vari, tunisino resta in carcere: è accusato di stalking

Il Gip del Tribunale di Agrigento, Luisa Turco ha convalidato l’arresto, ed ha disposto la misura cautelare in carcere, a carico del 35enne della Tunisia, domiciliato da tempo ad Agrigento. Dopo aver danneggiato la porta di ingresso dell’abitazione dell’ex compagna, al tunisino adesso gli è stata comminata un’altra ipotesi di reato, atti persecutori (stalking), nei […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Gip del Tribunale di Agrigento, Luisa Turco ha convalidato l’arresto, ed ha disposto la misura cautelare in carcere, a carico del 35enne della Tunisia, domiciliato da tempo ad Agrigento.
Dopo aver danneggiato la porta di ingresso dell’abitazione dell’ex compagna, al tunisino adesso gli è stata comminata un’altra ipotesi di reato, atti persecutori (stalking), nei confronti dell’ex convivente.

Quest’ultima la scorsa settimana, e sarebbe successo altre volte, è stata più volte minacciata dallo stesso trentacinquenne. Dai primi giorni di dicembre, e fino a venerdì 8 gennaio, giorno dell’ultimo arresto, il tunisino si sarebbe reso responsabile del tentato furto di una borsa, di un incendio di un’auto, del danneggiamento a pedate della vettura, con i colori di ordinanza, della polizia di Stato, ed ha minacciato un farmacista. Il 35enne è difeso dall’avvocato Antonio Dicristofalo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *