Agrigento

Finti operatori Girgenti Acque chiedono soldi, l’azienda: “Fate attenzione”

La nota della ex Girgenti Acque

Pubblicato 3 anni fa

Si fingono operatori dell’ex Girgenti Acque intrufalndosi in casa degli abitanti e chiedendo loro somme di denaro. Adesso anche la gestione commissariale del servizio idrico interviene con una nota per mettere in guardia i cittadini.

La nota della ex Girgenti Acque

“La Gestione Commissariale del S.I.I., in relazione a casi segnalati di persone che si sono qualificate agli utenti come addetti alla lettura dei contatori idrici senza esserlo comunica e precisa all’Utenza quanto segue.

Tutti gli operatori, incaricati dalla Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato ATI AG9 già Girgenti Acque S.p.A., indossano l’apposito tesserino identificativo e, su richiesta dell’Utente, devono esibire idonea lettera di incarico e documento di riconoscimento in corso di validità.

Attenzione: il personale addetto alle letture non è in alcun modo autorizzato a richiedere somme di denaro !

In ogni caso non è possibile effettuare pagamenti in contanti alla Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato ATI AG9 già Girgenti Acque S.p.A., se non presso lo sportello della sede operativa del Gestore, sito in Aragona, Viale Mediterraneo s.n. – Zona Industriale di Agrigento.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *