Agrigento

Girgenti Acque, lavori al serbatorio “Bovo” a Racalmuto

Girgenti Acque S.p.A. comunica che sono in corso i lavori alla  saracinesca collocata nel serbatoio “Bovo” nel Comune di Racalmuto. L’allungamento dei tempi tecnici è dovuto allo svuotamento del suddetto serbatoio che, a causa di una problematica riscontrata, si sta effettuando a mezzo di elettropompe esterne e non tramite scarico di fondo. Ciò premesso, non sarà […]

Pubblicato 8 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che sono in corso i lavori alla  saracinesca collocata nel serbatoio “Bovo” nel Comune di Racalmuto.

L’allungamento dei tempi tecnici è dovuto allo svuotamento del suddetto serbatoio che, a causa di una problematica riscontrata, si sta effettuando a mezzo di elettropompe esterne e non tramite scarico di fondo.

Ciò premesso, non sarà possibile effettuare la distribuzione prevista dal sopracitato serbatoio, precisamente nei turni denominati 4 (Villa), 5 (Bovo), 6 (Martini), 7 (Roma) e 8 ( Barona).

Di contro si sta provvedendo ad anticipare i turni nelle zone alimentate dal “Torrino piezometrico” e dal serbatoio “Montagna”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv