Agrigento

Guardia di Finanza, cambio al vertice ad Agrigento e Sciacca

Avvicendamenti in seno alla Guardia di Finanza agrigentina. Alla guida del gruppo di Agrigento, al posto del tenente colonnello Pietro Milazzo che lascia il capoluogo dopo otto mesi per raggiungimento dei limiti di età, subentra il Maggiore Vincenzo Giordano al termine di un’esperienza di 8 anni presso il Nucleo di P.E.F.  di Roma. L’Ufficiale, sposato […]

Pubblicato 5 anni fa

Avvicendamenti in seno alla Guardia di Finanza agrigentina. Alla guida del gruppo di Agrigento, al posto del tenente colonnello Pietro Milazzo che lascia il capoluogo dopo otto mesi per raggiungimento dei limiti di età, subentra il Maggiore Vincenzo Giordano al termine di un’esperienza di 8 anni presso il Nucleo di P.E.F.  di Roma.

L’Ufficiale, sposato con due figli, di origini siciliane, è laureato in  Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria.

Altro avvicendamento ha riguardato,  il Maggiore Luigi Carluccio, che dopo tre anni intensi e proficui di comando lascia la guida della Compagnia di Sciacca per trasferirsi al Nucleo P.E.F. di Palermo. Al Comando della Compagnia subentra il Cap. Giorgio Iozzia, proveniente da un’esperienza di 2 anni quale comandante della Tenenza di Orbetello. L’Ufficiale, celibe,  è laureato in Giurisprudenza e in  Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria ed anch’egli di origini siciliane.

Il Maggiore Vincenzo Giordano ed il Capitano Giorgio Iozzia, nell’assumere il Comando dei propri Reparti hanno assicurato, il loro impegno a perseguire, nell’articolata realtà socio-economica della provincia Agrigentina, la  mission istituzionale del Corpo ed a  fornire la loro massima disponibilità nei confronti dei cittadini e delle altre Istituzioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *