Agrigento

Incidente stradale per Schifani ad Agrigento, tamponamento tra auto di scorta (FOTO e VIDEO)

Il governatore era arrivato ad Agrigento diretto all'hotel Dioscuri per partecipare a una manifestazione elettorale

Pubblicato 1 settimana fa

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani è finito in ospedale dopo un incidente stradale, avvenuto sul litorale di San Leone ad Agrigento. A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani.

Il presidente è stato portato, dagli stessi uomini della scorta, al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove ha fatto ingresso in codice verde. Sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari, il governatore è stato dimesso dopo circa mezz’ora. Schifani era arrivato ad Agrigento diretto all’hotel Dioscuri per partecipare a una manifestazione elettorale a sostegno del candidato di Forza Italia alle elezioni europee Margherita La Rocca Ruvolo, sindaco di Montevago e parlamentare regionale.

“Sto bene, solo un po’ di paura per la frenata improvvisa, il brusco impatto e un temporaneo stordimento. Ringrazio gli agenti di scorta che con prontezza di riflessi hanno evitato che l’incidente potesse avere conseguenze più gravi”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sull’incidente stradale di oggi ad Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *