Agrigento

L’Akragas regala un sorriso ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale di Agrigento

Una rappresentanza dei calciatori biancoazzurri e mister Nicolò Terranova hanno visitato le stanze del reparto, intrattenendosi con i piccoli pazienti e consegnando loro giocattoli.

Pubblicato 2 anni fa

L’Akragas Calcio, oggi pomeriggio, si è recata in visita al reparto “Pediatria” dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, diretto dal dott. Giuseppe Gramaglia. Una rappresentanza dei calciatori biancoazzurri e mister Nicolò Terranova hanno visitato le stanze del reparto, intrattenendosi con i piccoli pazienti e consegnando loro giocattoli. Erano presenti il capitano Alfonso Cipolla, che ha indossato il vestito di Babbo Natale, Desiderio Garufo, Simone Brunetti e Santiago Pavisich.

La squadra biancazzurra del Presidente Giuseppe Deni, molto attiva nel sociale, ha donato sorrisi e portato momenti di gioia e divertimento ai piccoli ospiti del reparto di “Pediatria”, approfittando dell’occasione per augurare una pronta guarigione ai bambini e buon lavoro agli operatori sanitari impegnati quotidianamente nel servizio di cura e assistenza. La delegazione akragantina è stata accompagnata da Marta Passarello dell’ufficio marketing dell’Akragas.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *