Leo Club Agrigento, seconda raccolta alimentare per i più bisognosi
"Grazie alla generosità dei cittadini - commenta Bonfiglio - sono stati raccolti numerosi beni di prima necessità che saranno presto distribuiti alle famiglie in difficoltà"
Ieri pomeriggio, presso il Conad del centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, il
Leo Club Agrigento Host, presieduto da Francesco Bonfiglio, ha organizzato la seconda raccolta alimentare e, anche questa volta, di grande successo. “Grazie alla generosità dei cittadini – commenta Bonfiglio – sono stati raccolti numerosi beni di prima necessità che saranno presto distribuiti alle famiglie in difficoltà. L’obiettivo, ovviamente, è essere di aiuto a più famiglie possibili”.
All’iniziativa hanno partecipato, oltre a Presidente, anche il Segretario Marta Castelli e il Tesoriere Simona Capraro. Un sentito ringraziamento va anche al Past Presidente e Coordinatore del Distretto Lions 108 Yb Sicilia Leo Extension – Leo/Lions Transition Giuseppe Castelli e al Leo Advisor Emanuele Gionfriddo, sempre presenti con il loro prezioso supporto. Il Leo Club continua così il suo impegno concreto sul territorio, promuovendo valori di
solidarietà e cittadinanza attiva.