Agrigento

Minacce a Patronaggio, il Prefetto Caputo: “saranno aumentate le misure di sicurezza” (vd)

A seguito delle minacce rivolte al Procuratore Luigi Patronaggio, nel pomeriggio di oggi si è svolto un incontro urgente in Prefettura del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal  prefetto Dario Caputo, al quale hanno partecipato Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. “Il Procuratore è sereno, durante la riunione era lui che ci […]

Pubblicato 5 anni fa

A seguito delle minacce rivolte al Procuratore Luigi Patronaggio, nel pomeriggio di oggi si è svolto un incontro urgente in Prefettura del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal  prefetto Dario Caputo, al quale hanno partecipato Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

“Il Procuratore è sereno, durante la riunione era lui che ci dava sostegno, perché dal suo punto di vista è ovvio che non sarà spostata la linea d’azione di un ufficio come il suo che ha come obiettivo di perseguire i fini della legge, ha dichiarato il Prefetto Caputo. L’attenzione non e’ mai mancata da parte delle forze dell’ordine, ma i meccanismi che sono gia’ in atto verranno aumentati”, ha concluso il prefetto Caputo.

L’intervista al Prefetto Caputo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *