Agrigento

Morto in incidente stradale a San Leone: indagato positivo ad alcol e cocaina

Il gip del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Maurizio Modica, 49 anni, alla guida della Peugeot che si è andata a schiantare sabato notte in via Teatro Tenda causando la morte del 32enne agrigentino Giuseppe Terrosi. Modica si trova agli arresti domiciliari. L’indagato, che durante l’interrogatorio di garanzia ha preferito avvalersi […]

Pubblicato 4 anni fa

Il gip del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Maurizio Modica, 49 anni, alla guida della Peugeot che si è andata a schiantare sabato notte in via Teatro Tenda causando la morte del 32enne agrigentino Giuseppe Terrosi. Modica si trova agli arresti domiciliari.

L’indagato, che durante l’interrogatorio di garanzia ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere, è risultato positivo all’alcol test con un livello cinque volte superiore al consentito. Inoltre ulteriori accertamenti hanno confermato la positività del 49enne anche alla cocaina.

Ieri pomeriggio si è svolta l’autopsia, così come chiesto dal pm Sara Varazi, sul corpo del 32enne. A non convincere gli inquirenti è la dinamica dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *