Notte dei Musei ad Agrigento: Museo Filippini e Santo Spirito aperti dalle ore 20 alle 24
L’Amministrazione comunale di Agrigento anche quest’anno aderisce alla “Notte dei Musei”, insieme a tutte le più importanti città d’arte in Italia. Oggi sabato 19 maggio, sarà possibile visitare, al costo di 1 euro per sito, il Museo dei Filippini e il Museo di Santo Spirito, in orario serale dalle 20 alle 24. Presso il Collegio […]
L’Amministrazione comunale di Agrigento anche quest’anno aderisce alla “Notte dei Musei”, insieme a tutte le più importanti città d’arte in Italia. Oggi sabato 19 maggio, sarà possibile visitare, al costo di 1 euro per sito, il Museo dei Filippini e il Museo di Santo Spirito, in orario serale dalle 20 alle 24. Presso il Collegio dei Filippini, sarà possibile visitare l’esposizione di Gino Vetro “I chiodi di ferro”.
“La Notte dei Musei è diventata con gli anni una bella tradizione italiana che ha messo in rete un ampio numero di spazi espositivi che è possibile visitare il fine settimana in orario serale. Un’occasione per consentire a tutti di godere dell’immenso patrimonio di beni ed opere culturali”, cosi l’assessore comunale alla Cultura, Beniamino Biondi.





