Agrigento

Nuovo incarico per il Tenente Colonnello Micucci che saluta Agrigento (vd)

Dopo tre anni di permanenza ad Agrigento come Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri il tenente colonnello Rodrigo Micucci lascia la città per assumere l’incarico di Stato Maggiore a Palermo. “Il suo contributo è stato rilevante e determinate in tanti successi investigativi, ha dichiarato il Colonnello Giovanni Pellegrino, che questa mattina ha voluto incontrare la […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo tre anni di permanenza ad Agrigento come Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri il tenente colonnello Rodrigo Micucci lascia la città per assumere l’incarico di Stato Maggiore a Palermo.

Il suo contributo è stato rilevante e determinate in tanti successi investigativi, ha dichiarato il Colonnello Giovanni Pellegrino, che questa mattina ha voluto incontrare la stampa e ringraziare il Tenente Colonnello Micucci.

Lascio una città bella, che ha tanto ancora da migliorare. Sono molto orgoglioso per aver dato il mio contributo e aver portato a termine numerose indagini con un esito proficuo. Tanti successi, ma quella che mi porto dentro sicuramente l’operazione “Montagna”, ha dichiarato particolarmente emozionato il tenente Colonnello Micucci.

Da lunedì il tenente colonello Micucci sarà il nuovo Capo Sezione Ordinamento e Addestramento del Comando Legione Carabinieri Sicilia.

Dalla redazione di Grandangolo Agrigento un affettuoso augurio e tanti in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *