Agrigento

Poste Italiane festeggia la festa del papà con una cartolina filatelica

Da oggi e fino al 22 marzo la cartolina con annullo sarà disponibile sull’Isola nei 22 sportelli filatelici al costo di 1 euro

Pubblicato 1 anno fa

Poste Italiane festeggia la festa del papà con una cartolina filatelica, promuovendo anche in provincia di Agrigento una serie di iniziative a sostegno della genitorialità.
Da oggi e fino al 22 marzo la cartolina con annullo sarà disponibile sull’Isola nei 22 sportelli filatelici al costo di 1 euro e online sul sito poste.it. Un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole festeggiare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività. “A te che mi insegni a costruire i sogni”: recita così la cartolina di quest’anno. Una frase, quella riportata nell’edizione 2023 dell’atteso prodotto filatelico che, unita all’immagine di due mani, sintetizza il “doppio dono” di un figlio a un genitore e viceversa.
L’Azienda ha inoltre pensato per i neo-papà, come per le neo-mamme, un percorso dedicato “Lifeed” che ha come obiettivo quello di valorizzare le competenze maturate dai dipendenti durante l’esperienza genitoriale: la gestione del tempo, l’ascolto, la pazienza, l’empatia e la comunicazione. Le capacità e le qualità acquisite come neo-genitori vengono potenziate grazie a un intenso programma differenziato per fascia d’età che prevede di momenti di dialogo e confronto in azienda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *