Agrigento

Salta giuntura lungo la SS640, l’Anas: “domani via alla riparazione”

Nel pomeriggio di ieri una giuntura del ponte sulla SS640 il tratto che da Canicattì conduce a Racalmuto, sarebbe saltata provocando non pochi disagi per gli automobilisti. Il giunto ha creato un gradino sulla sede stradale e al buio non era visibile. Le auto hanno riportato danni prevalentemente alle gomme e ai cerchioni. Sul posto […]

Pubblicato 5 anni fa

Nel pomeriggio di ieri una giuntura del ponte sulla SS640 il tratto che da Canicattì conduce a Racalmuto, sarebbe saltata provocando non pochi disagi per gli automobilisti.

Il giunto ha creato un gradino sulla sede stradale e al buio non era visibile. Le auto hanno riportato danni prevalentemente alle gomme e ai cerchioni.

Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri di Canicattì oltre agli agenti del locale commissariato e della polizia stradale che si sarebbero occupati di garantire la sicurezza degli automobilisti fino a tarda sera.

Gli automobilisti saranno risarciti su richiesta e presentazione dei giustificativi di spesa. Non si registrano danni a persone.

Sul movimento di un giunto su un viadotto della statale 640 Porto Empedocle-Caltanissetta, Anas precisa che “il viadotto Roveto, dove si e’ verificata la parziale disconnessione di un giunto di dilatazione, e’ aperto al traffico dal 2012. A seguito della segnalazione effettuata dalla polizia stradale, il contraente generale ‘Empedocle scpa’, che ha realizzato l’opera e l’ha ancora integralmente in gestione, e’ prontamente intervenuto disponendo la parzializzazione della carreggiata nel tratto interessato e gia’ a partire da domani provvedera’ alla riparazione del giunto danneggiato, che e’ una operazione di ordinaria manutenzione da effettuarsi a carico della Empedocle scpa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *