Agrigento

Sciacca, famiglia coinvolta in incidente soccorsa dai giocatori dell’Akragas: ferita una donna

Poteva finire in tragedia l’incidente autonomo che ha coinvolto un’intera famiglia lungo la strada statale 115, in località Piana, proprio nelle vicinanze del distributore Eni. Ed è qui che l’auto condotto da un uomo – una Alfa Mito – con a bordo la moglie e due figli è finita fuori strada dopo aver urtato uno […]

Pubblicato 5 anni fa

Poteva finire in tragedia l’incidente autonomo che ha coinvolto un’intera famiglia lungo la strada statale 115, in località Piana, proprio nelle vicinanze del distributore Eni. Ed è qui che l’auto condotto da un uomo – una Alfa Mito – con a bordo la moglie e due figli è finita fuori strada dopo aver urtato uno pneumatico presente sulla carreggiata. 

E’ stato un momento di paura estrema dato che, dopo il testacoda, l’auto è finita contro il guardrail con l’alto rischio di essere presa in pieno da altri veicoli in moto. Proprio nella vicina stazione di servizio c’era anche il pullman dei giocatori dell’Akragas – di ritorno dalla trasferta vittoriosa in quel di Partitico – che hanno assistito all’intera scena. Sono stati loro i primi a prestare soccorso e chiamare i soccorsi. 

Il bilancio è di un ferito, la donna che viaggiava a bordo dell’auto, che ha riportato la lussazione di una spalla. Illesi marito e figli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *