banner-emergenza-coronavirus

Sea Watch 3, domani interrogatorio comandante Centore

Redazione

Agrigento

Sea Watch 3, domani interrogatorio comandante Centore

Il ministro Salvini: "Se c'è una Procura che indaga il comandante per favoreggiamento immigrazione clandestina, il mio lunedì è un bel lunedì"
di Redazione
Pubblicato il Mag 20, 2019
Sea Watch 3, domani interrogatorio comandante Centore

La Sea Watch 3 da Lampedusa sta per arrivare al Porto di Licata. Domani il comandante della nave, Arturo Centore, indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina sara’ interrogato dai magistrati della Procura di Agrigento.

Al momento – ha detto l’avvocato Alessandro Gamberini – ci risulta indagato soltanto il comandante. Oggi saro’ in Sicilia e domani ci presenteremo dai magistrati per spiegare le nostre ragioni”.

 Nel frattempo il ministro dell’Interno Matteo Salvini intervenuto a Coffee Break su La7, ha dichiarato: “Il comandante della Sea Watch e’ stato indagato? Questo conferma che quello che dico non e’ sbagliato. Non sono io il cattivo con le Ong – ha aggiunto Salvini – e questo conferma quello che sostengo da mesi e cioe’ che favoriscono l’immigrazione clandestina e aiutano gli scafisti. E se c’e’ una Procura che lo conferma, il mio lunedi’ e’ un bel lunedi”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings