Agrigento

Servivano al bancone e ai tavoli senza mascherine: chiusi due locali ad Agrigento

Chiusura temporanea per cinque giorni e multa per un ammontare di 280 euro. E’ questo il bilancio di un controllo effettuato dalla Guardia di Finanza di Agrigento su due locali della movida, in via Atenea. La chiusura per cinque giorni riguarda due locali. I militari della Guardia di Finanza, durante i controlli anti-covid, hanno sorpreso […]

Pubblicato 5 anni fa

Chiusura temporanea per cinque giorni e multa per un ammontare di 280 euro. E’ questo il bilancio di un controllo effettuato dalla Guardia di Finanza di Agrigento su due locali della movida, in via Atenea. La chiusura per cinque giorni riguarda due locali.

I militari della Guardia di Finanza, durante i controlli anti-covid, hanno sorpreso nel primo caso il titolare del locale mentre serviva al bancone senza dispositivi di protezione. Nel secondo caso, invece, è stato pizzicato un cameriere effettuare servizio ai tavoli senza mascherina.

Per entrambe le attività è scattata la sanzione amministrativa (280€) e la chiusura temporanea per cinque giorni disposta dal Prefetto di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *