Solidarietà, raccolta alimenti e giocattoli: le iniziative ad Agrigento e Favara
Iniziative di solidarietà per rendere un Natale sereno a chi ne ha bisogno
L’arcidiocesi di Agrigento in collaborazione con il consiglio pastorale cittadino e l’associazione Madre Teresa di Calcutta promuovono per il 17 dicembre la raccolta alimentare cittadina.
In tutti i supermercati di Favara verranno raccolti alimenti di prima necessità e a lunga conservazione destinati alle famiglie più bisognose.
Ad Agrigento Il Comitato di quartiere “Fontanelle Insieme” in collaborazione con la Parrocchia San Nicola, il Volontariato Vincenziano e il CAV Centro di aiuto alla vita) hanno lanciato la raccolta dei giocattoli da donare ai bambini delle famiglie in difficoltà. I giocattoli possono essere consegnati presso la Parrocchia San Nicola Fontanelle il 17 e il 18 Dicembre dalle ore 16.30 alle 20.00.