Agrigento

“Strade sicure”, il comune di Agrigento premia l’Esercito per il lavoro svolto in città

Una targa di riconoscimento al Raggruppamento 5 Sicilia, diretto dal colonnello Lorenzo Mangia, per l'eccezionale lavoro svolto in città

Pubblicato 1 mese fa

Al Comune di Agrigento il sindaco Francesco Miccichè e l’assessore alla Polizia Municipale, Carmelo Cantone, hanno premiato e conferito una targa di riconoscimento al Raggruppamento 5 Sicilia, diretto dal colonnello Lorenzo Mangia, per l’eccezionale lavoro svolto in città nell’ambito del progetto “Strade Sicure”, volto a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine e le autorità locali.

Il sindaco Miccichè ha rivolto vivo ringraziamento a fronte del prezioso operato del colonnello Mangia e del Raggruppamento 5 Sicilia, “per – ha affermato – la sorveglianza del territorio, con tangibili ed eccellenti risultati, frutto di impegno e responsabilità nel servizio che ha reso evidente e concreta la presenza dello Stato, rendendo così Agrigento un posto più sicuro. Siamo certi – ha concluso il sindaco – che in futuro avremo nuovamente modo di incontrarci e lavorare fianco a fianco, come in questi mesi, per il bene comune”. 

E l’assessore Cantone commenta: “Un sentito ringraziamento al Raggruppamento 5 Sicilia, per il loro instancabile impegno e la loro professionalità. La loro presenza ha garantito un prezioso supporto alle autorità locali, contribuendo a rafforzare le misure di sicurezza e a mantenere l’ordine pubblico nel territorio”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *