Agrigento

Un dono di speranza: l’impegno dell’Inner Wheel Club di Agrigento per la vita

nner Wheel Club di Agrigento ha rivolto un ringraziamento speciale, ai titolari delle farmacie che hanno accolto l’appello del Club

Pubblicato 8 minuti fa

In occasione della Giornata per la vita 2026, dell’Inner Wheel Club di Agrigento ha rinnovato con orgoglio l’impegno nell’ambito del “Progetto sorriso”, restando fedeli al principio cardine: “Prima i bambini”. Grazie alla preziosa guida di Pinuccia Pappalardo, presidente del Cav (Centro Aiuto alla vita) è stata trasformato una necessità in un grande gesto d’amore collettivo creando una “Rete di solidarietà”.

​Oltre a devolvere il ricavato di un Torneo di Burraco di esclusiva beneficienza, è stato lanciato un appello ad alcune “Farmacie amiche” ottenendo una risposta formidabile che ha consentito di raccogliere e  donare latte specifico, omogeneizzati, prodotti per l’infanzia e attrezzature essenziali per neonati e bambini nel loro primo anno di vita.

​Commovente il momento della consegna che ha permesso di  stringere tra le braccia un piccolo di soli 40 giorni e incrociare lo sguardo luminoso e grato della sua giovane mamma.

​Inner Wheel Club di Agrigento ha rivolto un ringraziamento speciale, ai titolari delle farmacie che hanno accolto l’appello del Club: Farmacia Di Mino, Farmacia Romano, Farmacia Baio, Farmacia Indelicato, Farmacia Buscaglia (Giuliana, PA), Farmacia Minacori Giuseppe, Parafarmacia/Farmacia Terrana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv