Apertura

Acireale, recuperati due corpi dei tre ragazzi dispersi in mare (ft e vd)

Sono stati recuperati dalla Guardia costiera i corpi di due dei tre ragazzi dispersi ieri in mare dopo essere stati travolti da un’onda anomala sul molo di Santa Maria la Scala, ad Acireale, in provincia di Catania. Uno è certamente quello di Margherita Quattrocchi, la 21enne dispersa ieri pomeriggio nel mare di Acireale dopo essere […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono stati recuperati dalla Guardia costiera i corpi di due dei tre ragazzi dispersi ieri in mare dopo essere stati travolti da un’onda anomala sul molo di Santa Maria la Scala, ad Acireale, in provincia di Catania.

Uno è certamente quello di Margherita Quattrocchi, la 21enne dispersa ieri pomeriggio nel mare di Acireale dopo essere stata travolta da un’onda anomala mentre si trovava in auto con due amici. Il corpo è stato avvistato dall’equipaggio di un elicottero e poi recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Catania. Stamattina, come detto, era stato recuperato un altro cadavere, quello di Lorenzo D’Agata. mentre continuano le ricerche dell’ultimo disperso, Enrico Cordella .

Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione

I vigili del fuoco, intanto, proseguono le ricerche dell’altro giovane. Impegnato il Nucleo sommozzatori, la sezione Navale e il Nucleo Sapr (Sistema avanzato di pilotaggio remoto) con l’ausilio dei droni, oltre al personale di terra del distaccamento di Acireale. Al lavoro anche il Nucleo elicotteri .

Le immagini

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *