Agrigento

Aggredisce la mamma in strada, intervengono i carabinieri 

È successo l’altro giorno a pochi passi dalla via Imera, nel centro della Città dei templi

Pubblicato 2 ore fa

È una delicata vicenda familiare quella che viene direttamente dal centro di Agrigento dove un figlio, all’ennesimo litigio, avrebbe aggredito la mamma in strada. È successo l’altro giorno a pochi passi dalla via Imera, nel centro della Città dei templi.

Secondo quanto ricostruito non sarebbe stata la prima discussione tra madre e figlio. Negli ultimi tempi, infatti, gli animi sarebbero stati accesi con il genitore che però ha sempre difeso e protetto il ragazzo evitandogli guai giudiziari.

L’ultimo episodio è avvenuto in mezzo la strada. Il ventenne avrebbe strattonato e aggredito la donna, una cinquantenne. Qualcuno ha notato la scena e ha chiamato le forze dell’ordine con i carabinieri che sono intervenuti a riportare la calma. Questa volta la mamma starebbe pensando di sporgere denuncia. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv