Agrigento

Agrigento, assembramento di notte al Quadrivio: multati 10 giovani

Sanzione amministrativa di 500 euro ciascuno. E’ quanto devono pagare una decina di giovani agrigentini sorpresi, nella notte fra sabato e domenica, a creare assembramenti senza mascherine al Quadrivio Spinasanta. Un vero e proprio assembramento che è stato sanzionato dai carabinieri, per violazione del decreto del presidente del consiglio dei ministri, emanato per fronteggiare l’emergenza […]

Pubblicato 4 anni fa

Sanzione amministrativa di 500 euro ciascuno. E’ quanto devono pagare una decina di giovani agrigentini sorpresi, nella notte fra sabato e domenica, a creare assembramenti senza mascherine al Quadrivio Spinasanta.

Un vero e proprio assembramento che è stato sanzionato dai carabinieri, per violazione del decreto del presidente del consiglio dei ministri, emanato per fronteggiare l’emergenza Covid-19 in Italia.

I giovani alla vista delle Gazzelle avrebbero anche cercato di dileguarsi, senza riuscirci.

Intanto, sempre i carabinieri, hanno denunciato un agrigentino di 41 anni, per guida in stato di ebbrezza, all’uomo è stata ritirata anche la patente di guida. L’uomo è stato sorpreso alla guida del proprio mezzo con un tasso di alcol nel sangue superiore a quello consentito dalla legge.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *