Agrigento

Agrigento, beccati a rubare in una villa a San Leone: arrestati agrigentino e napoletano

Giorni addietro avevamo sollevato la questione di una vera e propria escalation di furti ad Agrigento e, in particolare, nella zona balneare di San Leone. Una raffica di colpi in villa che aveva minato, e non di poco, la sensazione di sicurezza nei residenti della zona. La Polizia di Agrigento, come avevamo raccontato, ha intensificato […]

Pubblicato 8 anni fa

Giorni addietro avevamo sollevato la questione di una vera e propria escalation di furti ad Agrigento e, in particolare, nella zona balneare di San Leone. Una raffica di colpi in villa che aveva minato, e non di poco, la sensazione di sicurezza nei residenti della zona.

La Polizia di Agrigento, come avevamo raccontato, ha intensificato i controlli per assicurare alla giustizia gli autori dei “colpi”. E ieri sera è andato in scena l’ultimo in ordine di tempo, sempre a San Leone. Questa volta, però, ad attendere i ladri che si sono intrufolati in una villa c’erano gli agenti di Polizia. In manette sono finite due persone: si tratta dell’agrigentino Fabrizio Rizzo, 26 anni, e di Roberto Jovine, 53 anni, napoletano.

I due,difesi dall’avvocato Daniele Re, sono stati posti agli arresti domiciliari dal pm Chiara Bisso, in attesa dell’interrogatorio di convalida.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv