Agrigento

Agrigento, deve scontare condanna: arrestato Alessandro Puntorno

I carabinieri della stazione di Villaggio Mosè hanno eseguito un provvedimento di detenzione domiciliare nei confronti di Alessandro Puntorno, cinquantenne agrigentino, che deve scontare una condanna ad un anno e undici mesi.  Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo ed è stato eseguito giovedì mattina ma soltanto oggi trapela la notizia.  […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della stazione di Villaggio Mosè hanno eseguito un provvedimento di detenzione domiciliare nei confronti di Alessandro Puntorno, cinquantenne agrigentino, che deve scontare una condanna ad un anno e undici mesi. 

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo ed è stato eseguito giovedì mattina ma soltanto oggi trapela la notizia. 

I fatti che gli vengono contestati risalgono al 2011 quando Puntorno fu arrestato al porto di Genova con 1kg di cocaina. Puntarono già in passato era stato coinvolto in diversi blitz antidroga: “Trifoglio” nel 2011, “House Delivery” nel 2009.

Alessandro Puntorno è il fratello di Andrea, storico capo ultras dei “Bravi Ragazzi” della Juventus, arrestato lo scorso marzo nell’ambito dell’operazione “Kerkent” della Dia di Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *