Agrigento

Agrigento, nigeriano accoltellato nel centro storico: un arresto e una denuncia

Nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico Agrigento, in via Saponara, un giovane nigeriano di 25 anni, a seguito di una lite con due suoi connazionali, sarebbe stato accoltellato. Il giovane, ferito ad un braccio e ad un fianco, è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale […]

Pubblicato 5 anni fa

Nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico Agrigento, in via Saponara, un giovane nigeriano di 25 anni, a seguito di una lite con due suoi connazionali, sarebbe stato accoltellato.

Il giovane, ferito ad un braccio e ad un fianco, è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Sul luogo si sono precipitati i militari del Reparto Operativo, che hanno ritrovato sulla scena del crimine il coltello utilizzato per colpire la vittima. Contestualmente, grazie alle immediate testimonianze raccolte, ulteriori Carabinieri della Compagnia di Agrigento, sono riusciti a localizzare uno dei due aggressori, in particolare l’autore dell’accoltellamento, all’interno del suo domicilio, ubicato sempre nel centro storico. L’uomo, spogliato dei vestiti intrisi di sangue, veniva arrestato per tentato omicidio e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva portato al carcere di Agrigento.

L’altro nigeriano ricercato, un 20 enne, si è costituito in caserma ed è stato denunciato a piede libero, per concorso in tentato omicidio. Resta ancora da chiarire, il movente della brutale aggressione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *