Agrigento, non riesce a pagare debiti e tenta il suicidio: salvato dai carabinieri
Una vicenda difficile, una storia che avrebbe potuto avere un tragico epilogo evitato grazie alla prontezza dei carabinieri della Compagnia di Agrigento. Protagonista un libero professionista quarantenne della Città dei Templi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, spiegando di non poter rientrare più con alcuni debiti maturati nel corso del tempo nei confronti dei clienti, avrebbe […]
Una vicenda difficile, una storia che avrebbe potuto avere un tragico epilogo evitato grazie alla prontezza dei carabinieri della Compagnia di Agrigento. Protagonista un libero professionista quarantenne della Città dei Templi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, spiegando di non poter rientrare più con alcuni debiti maturati nel corso del tempo nei confronti dei clienti, avrebbe chiamato il numero unico di emergenza annunciando un insano gesto.
I carabinieri hanno capito immediatamente la delicatezza della situazione e che le parole dette al telefono dal professionisti potessero essere serie. In poco tempo hanno rintracciato la chiamata e si sono portati sul posto, in contrada San Benedetto, zona a nord di Agrigento. Lì hanno trovato il quarantenne all’interno della sua auto con il tubo di scarico collegato fin dentro l’abitacolo.
Subito dopo la corsa in ospedale dove le condizioni dell’uomo sono migliorate.





