Agrigento, trovato con auto rubata e attrezzi atti allo scasso: arrestato
Il giovane è stato fermato ad Agrigento ed è stato trovato in possesso delle chiavi di una Toyota Yaris risultata rubata nei giorni scorsi
I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno arrestato, in flagranza di reato, G. S., 34 anni, di Canicattì, deve rispondere dei reati di furto aggravato, ricettazione di auto rubata, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, violazione delle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale, e inottemperanza al foglio di via obbligatorio che era stato firmato dal questore di Agrigento.
Il giovane è stato fermato ad Agrigento, ed è stato trovato in possesso delle chiavi di una Toyota Yaris risultata rubata nei giorni scorsi, a all’interno dell’utilitaria, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti attrezzi atti allo scasso, e un giubbotto che era stato rubato poco prima, su un’altra autovettura.
In attesta di giudizio, su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d’inchiesta subito aperto, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari; il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro.