Alessandria della Rocca, chiesto processo per omicidio nei confronti di Leto
La Procura di Sciacca ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del 20enne Pietro Leto, originario di Alessandria della Rocca, accusato dell’omicidio del coetaneo e compaesano Vincenzo Busciglio, 23 anni, ucciso la sera del 12 marzo 2019 in una piazza del paese a coltellate. Leto, difeso dall’avvocato Nino Gaziano, si è sempre […]
La Procura di Sciacca ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del 20enne Pietro Leto, originario di Alessandria della Rocca, accusato dell’omicidio del coetaneo e compaesano Vincenzo Busciglio, 23 anni, ucciso la sera del 12 marzo 2019 in una piazza del paese a coltellate.
Leto, difeso dall’avvocato Nino Gaziano, si è sempre professato innocente. Ad accusarlo – però – sarebbe stata la stessa vittima che, dopo esser stato colpito con due coltellate, avrebbe fatto il nome di Leto indicandolo quale suo aggressore. La Procura, dopo la conclusione delle indagini ha fatto richiesta di rinvio a giudizio e la fissazione dell’udienza preliminare .
Leto si è sempre dichiarato innocente.L’udienza preliminare è stata fissata per il 3 febbraio.





