Apertura

Aragona, violenza di gruppo su minorenne: si va verso incidente probatorio?

Disposta perizia sulle intercettazioni e rinvio al 4 giugno giorno in cui, probabilmente, si procederà all’incidente probatorio. Sono queste le principali attività svolte ieri mattina, davanti al Gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto, nell’ambito dell’udienza preliminare a carico di quattro persone tutte accusate di violenza sessuale aggravata nei ai danni di una ragazzina all’epoca […]

Pubblicato 5 anni fa

Disposta perizia sulle intercettazioni e rinvio al 4 giugno giorno in cui, probabilmente, si procederà all’incidente probatorio.

Sono queste le principali attività svolte ieri mattina, davanti al Gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto, nell’ambito dell’udienza preliminare a carico di quattro persone tutte accusate di violenza sessuale aggravata nei ai danni di una ragazzina all’epoca dei fatti (2015) quindicenne.

Coinvolti nell’inchiesta sono Bogdan Petru Corcoz, 22 anni, Vasile Lucian Isache, 25 anni, Constantin Cosmin Babiucu Pavel, 24 anni, tutti di origini rumene, e Riccardo Fonte, 60 anni di Caltanissetta.

Secondo l’impianto accusatorio i quattro uomini, gestori di giostre, si trovavano ad Aragona per le celebrazioni della festa della Madonna di Fatima. Con una scusa avrebbero adescato la 12enne e portata in un posto isolata dove poi si sarebbe consumata la violenza.

La ragazza si è costituita parte civile. La famiglia, nelle scorse settimane, aveva rilasciato una intervista a Grandangolo.

https://www.grandangoloagrigento.it/apertura/aragona-parla-la-mamma-della-dodicenne-vittima-di-violenza-avvolta-da-dolore-straziante-che-nessuno-potra-mai-lenire
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *