Apertura

Canicattì, 33enne morto dissanguato durante tentativo di furto a scuola

Finisce in tragedia il tentativo di intrusione all'interno del liceo scientifico Sciascia di via Pasolini a Canicattì

Pubblicato 2 anni fa

Finisce in tragedia il tentativo di intrusione all’interno del liceo scientifico Sciascia di via Pasolini a Canicattì. A perdere la vita un 33enne, di Canicattì, Dario Antonio Pedalino, noto alle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si sarebbe intrufolato all’interno della scuola per rubare le monetine contenute nel distributore di snack.

Dopo aver scavalcato il cancello, ha mandando in frantumi il vetro della bussola del distributore procurandosi una profonda ferita al braccio che gli avrebbe fatto perdere i sensi è rimasto a terra non riuscendo più a rialzarsi, da qui la morte per dissanguamento.

Canicattì, tenta furto in una scuola e muore dissanguato: le immagini del luogo

A fare la scoperta è stato questa mattina il personale scolastico alla riapertura dell’istituto. Immediatamente sono stati fatti intervenire i carabinieri della compagnia di Carabinieri agli ordini del maggiore Luigi Pacifico e due ambulanze del 118. Per lui però non c’era più nulla da fare. La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta e sul corpo del ragazzo verrà effettuata l’autopsia che sarà decisiva per confermare la tesi della morte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *