Apertura

Canicattì, minaccia di morte l’ex cognata che era stata accoltellata dal fratello: denunciato 48enne

Minaccia di morte l’ex cognata prospettando di portare a termine il tentativo di omicidio già avvenuto lo scorso febbraio ad opera del fratello nonché ex compagno della vittima. Per questo motivo, al termine di un’attività investigativa della Polizia del commissariato di Canicattì, un 48enne – F.D. – di origine rumena è stato denunciato con l’accusa […]

Pubblicato 4 anni fa

Minaccia di morte l’ex cognata prospettando di portare a termine il tentativo di omicidio già avvenuto lo scorso febbraio ad opera del fratello nonché ex compagno della vittima. Per questo motivo, al termine di un’attività investigativa della Polizia del commissariato di Canicattì, un 48enne – F.D. – di origine rumena è stato denunciato con l’accusa di minacce. 

La vicenda scaturisce dalla denuncia presentata da una donna di 43 anni che aveva interrotto una relazione sentimentale con il fratello dell’odierno denunciato dopo oltre venti anni. La donna ha raccontato ai poliziotti delle reiterate intimidazioni dell’ex cognato e della minaccia di portare a compimento il tentato omicidio ai suoi danni eseguito dal fratello. Nel febbraio scorso, infatti, la donna era stata accoltellata per ben tre volte ad altezza dei polmoni e per questo ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì non prima però di aver fatto il nome del suo aggressore – Alexandru Zamfirache – che fu poi fermato dai poliziotti del commissariato di Canicattì, guidati da Cesare Castelli, e dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento diretta dal vicequestore aggiunto Giovanni Minardi. 

Nel giugno scorso la donna ha denunciato le minacce di morte ad opera dell’ex cognato che è stato denunciato oggi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *