Canicattì, rapinano distributore, due clienti e si danno alla fuga: auto ritrovata bruciata
Ennesima rapina al distributore di carburanti Q8 in contrada Madonna dell’Aiuto, a Canicattì, nel pomeriggio di ieri. Tre malviventi a bordo di una Fiat rubata poco prima in paese – armati di fucile e coltello, e con volto travisato – hanno minacciato e rapinato uno dei dipendenti della stazione di carburanti e anche due corrieri […]
Ennesima rapina al distributore di carburanti Q8 in contrada Madonna dell’Aiuto, a Canicattì, nel pomeriggio di ieri. Tre malviventi a bordo di una Fiat rubata poco prima in paese – armati di fucile e coltello, e con volto travisato – hanno minacciato e rapinato uno dei dipendenti della stazione di carburanti e anche due corrieri che si trovano nella piazzola del distributore di benzina, riuscendo a portare via una complessivamente la somma di 2500 euro.
Immediata la chiamata al numero unico di emergenza con i poliziotti del locale commissariato e i carabinieri della Compagnia di Canicattì che sono arrivati sul posto.
Dei tre banditi, però, nessuna traccia. Al vaglio le immagini della video-sorveglianza.
Nella tarda mattinata di oggi l’auto è stata trovata carbonizzata ad un chilometro circa di distanza dall’impianto di distribuzione carburanti.
Proseguono le indagini da parte dei poliziotti di Canicattì.