Apertura

Casteltermini, ladri in azione in supermercato: svaligiato armadietto che custodiva soldi

I carabinieri della stazione di Casteltermini, coadiuvati dai militari della Compagnia di Cammarata, stanno indagando su un furto avvenuto nella notte di lunedì in contrada Curma, a Casteltermini, ai danni del supermercato Fortè.  Ignoti hanno forzato una finestra e sono riusciti ad entrare all’interno dell’esercizio commerciale: nessun genere alimentare o altro è stato toccato. I […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della stazione di Casteltermini, coadiuvati dai militari della Compagnia di Cammarata, stanno indagando su un furto avvenuto nella notte di lunedì in contrada Curma, a Casteltermini, ai danni del supermercato Fortè. 

Ignoti hanno forzato una finestra e sono riusciti ad entrare all’interno dell’esercizio commerciale: nessun genere alimentare o altro è stato toccato. I ladri hanno puntato direttamente un armadietto metallico dove, evidentemente ne erano ben a conoscenza, vi erano custoditi alcuni soldi.

La scoperta è stata fatta dai dipendenti del market che, l’indomani, hanno notato l’ammanco del contante dall’armadietto e chiamato immediatamente le forze dell’ordine. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *