Apertura

Coronavirus, 726 vaccinati in due giorni nell’agrigentino

All'ospedale di Agrigento già 200 persone vaccinate

Pubblicato 3 anni fa

Sono 726 le dosi di vaccino somministrate in provincia di Agrigento negli ultimi due giorni. La campagna vaccinale riguarda al momento il personale sanitario degli ospedali dell’agrigentino. In particolare sono state 353 le dosi effettuate ieri che si aggiungono alle 373 della giornata precedente.

Al San Giovanni di Dio di Agrigento sono state somministrate già 200 dosi (120 ieri, 80 l’altro ieri); a Sciacca sono state 72 ieri che si aggiungono alle 70 del giorno precedente; al San Giacomo d’Altopasso di Licata sono state somministrate 95 dosi (72 il giorno prima); al Barone Lombardo di Canicattì sono state invece 66 le persone vaccinate ieri che si aggiungono alle 50 dosi somministrate il giorno precedente. A Ribera, invece, sono stati venti finora i vaccini effettuati.

Attualmente l’Asp di Agrigento possiede 6mila vaccini che verranno usati tra primo e secondo richiamo. Entro domani l’azienda provinciale saprà con certezza quante dosi riceverà per una seconda fase e così si potrà programmare al meglio l’attività.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *