Coronavirus, ad Agrigento nessun caso da due mesi: altri 188 tamponi negativi
Nessun nuovo caso di coronavirus in provincia di Agrigento, nessuna persona ricoverata in ospedale. Ad Agrigento città non si registrano nuovi contagi ormai da due mesi. Sono dati incoraggianti quelli che emergono dal report diffuso ieri sera (13 giugno) dall’Asp di Agrigento. I dati epidemiologici, in linea con quelli regionali, testimoniano che nella nostra provincia […]
Nessun nuovo caso di coronavirus in provincia di Agrigento, nessuna persona ricoverata in ospedale. Ad Agrigento città non si registrano nuovi contagi ormai da due mesi. Sono dati incoraggianti quelli che emergono dal report diffuso ieri sera (13 giugno) dall’Asp di Agrigento. I dati epidemiologici, in linea con quelli regionali, testimoniano che nella nostra provincia il virus sta mollando la presa.
Confermati tutti gli altri numeri: 14 le vittime dall’inizio della pandemia; 128 i tamponi positivi ma ben 110 sono risultati già guariti. L’ultimo caso registrato risale a qualche giorno addietro a Canicattì. Tutti gli attuali positivi nell’agrigentino versano in buone condizioni.






