Apertura

Coronavirus, empedoclino 56enne dimesso da terapia intensiva

Bellissime notizie giungono direttamente da Caltanissetta dove quest’oggi, in un giorno significativo come quello di Pasqua, un paziente empedoclino di 56 anni che era risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva. L’empedoclino era giunto all’ospedale S.Elia di Caltanissetta in condizioni critiche, con gravi problemi respiratori e per […]

Pubblicato 4 anni fa

Bellissime notizie giungono direttamente da Caltanissetta dove quest’oggi, in un giorno significativo come quello di Pasqua, un paziente empedoclino di 56 anni che era risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva.

L’empedoclino era giunto all’ospedale S.Elia di Caltanissetta in condizioni critiche, con gravi problemi respiratori e per tale motivo era stato immediatamente trasferito nel reparto di terapia intensiva dove una macchina lo alimentava nella respirazione.

Oggi la bellissima notizia: l’empedoclino è il primo paziente ricoverato in terapia intensiva a Caltanissetta ad essere stato dimesso. Commozione e lacrime nell’intero reparto. Che sia un messaggio di grande speranza per il futuro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *