Apertura

Coronavirus, il bollettino dell’Asp di Agrigento

Nuovo report dell’Asp di Agrigento in tema di Coronavirus che fa riferimento alla giornata del 2 aprile. Sono 1436 i tamponi effettuati e 82 quelli risultati positivi. Dati che, come ribadiamo, non sempre sono allineati con quelli forniti dalla Regione Siciliana. Questo il dato, accertato dall’azienda sanitaria, comune per comune: Agrigento (9); Aragona (1); Caltabellotta (1); […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovo report dell’Asp di Agrigento in tema di Coronavirus che fa riferimento alla giornata del 2 aprile. Sono 1436 i tamponi effettuati e 82 quelli risultati positivi. Dati che, come ribadiamo, non sempre sono allineati con quelli forniti dalla Regione Siciliana.

Questo il dato, accertato dall’azienda sanitaria, comune per comune: Agrigento (9); Aragona (1); Caltabellotta (1); Camastra (1); Canicattì (4); Favara (3); Lampedusa (1); Licata (8); Menfi (10); Montallegro (1); Palma di Montechiaro (6); Porto Empedocle (1); Raffadali (3); Ribera (7); Santa Margherita Belice (2); Sciacca (21); Siculiana (1).

Dai dati forniti dall’Asp si può notare come ci sia un nuovo caso in più  a Palma di Montechiaro e si tratta di un soggetto domiciliato a Palermo che ha eseguito il tampone all’ospedale “Villa Sofia”. Tra i numeri bisogna considerare anche un paziente di Mussomeli deceduto all’ospedale di Agrigento. Nel pomeriggio di oggi (2 aprile) la notizia della morte di un 52enne di Licata che si trovava ricoverato all’ospedale di Caltanissetta. 

Quattordici (14) le persone risultate positive che si trovano ricoverate in ospedale (due a Caltagirone, quattro a Caltanissetta, due a Enna, Partinico e Marsala, uno rispettivamente a Trapani e Messina. 

In totale sono 58 le persone in quarantena obbligatoria, un guarito e otto decessi. 

Bollettino Asp Agrigento 2 aprile

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *