Apertura

Coronavirus, nuovi casi a Realmonte e Canicattì

Nuovi contagi a Realmonte e Canicattì dove i rispettivi sindaci, Calogero Zicari ed Ettore Di Ventura, hanno comunicato con un messaggio su Facebook la positività di altrettanti soggetti. Secondo caso, dunque, a Realmonte dove ad essere risultata positiva al Covid-19 è la moglie del primo caso registrato nella città della Scala dei Turchi. “Oggi, l’ASP […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovi contagi a Realmonte e Canicattì dove i rispettivi sindaci, Calogero Zicari ed Ettore Di Ventura, hanno comunicato con un messaggio su Facebook la positività di altrettanti soggetti.

Secondo caso, dunque, a Realmonte dove ad essere risultata positiva al Covid-19 è la moglie del primo caso registrato nella città della Scala dei Turchi. “Oggi, l’ASP di Agrigento, mi ha comunicato che anche la moglie, purtroppo, è risultata positiva al test di laboratorio per la ricerca del SARS-Cov-2, mentre tutti gli altri familiari, figli, nuore e generi, sono risultati negativi al tampone. Voglio dunque comunicarvi che la situazione è rimasta circoscritta sin da subito e sotto controllo, tanto è vero che anche i familiari più prossimi, ad eccezione della moglie, sono risultati negativi al tampone. Continueremo comunque a mantenere un atteggiamento molto prudente e vigile.” ha dichiarato il sindaco Zicari.

Altro caso a Canicattì. “Cercherò di mettermi in contatto con il soggetto in questione che già da diversi giorni si trova in isolamento domiciliare, dichiara il Sindaco Di Ventura. Anche in questo caso verranno effettuate tutte le misure previste dai protocolli vigenti”. Dunque sette i casi accertati dove tre, però, sono risultati completamente guariti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *