Apertura

Covid, tre contagi a Favara, due a Canicattì e uno a Licata

La sindaca di Favara, Anna Alba, ha reso noto, attraverso un video pubblicato su Facebook, altri tre casi di positività da Covid-19 nel paese dell’Agnello Pasquale. Il sindaco dice: “Ho provato a mettermi in contatto telefonicamente con i soggetti contagiati, a quanto pare sono tutti in buono stato di saluto, anche se uno di loro […]

Pubblicato 3 anni fa

La sindaca di Favara, Anna Alba, ha reso noto, attraverso un video pubblicato su Facebook, altri tre casi di positività da Covid-19 nel paese dell’Agnello Pasquale. Il sindaco dice: “Ho provato a mettermi in contatto telefonicamente con i soggetti contagiati, a quanto pare sono tutti in buono stato di saluto, anche se uno di loro è stato ricoverato al San Giovanni di Dio per accertamenti”. La sindaca Alba chiede a tutti di cercare di limitare i contagi, cercando di uscire il meno possibile, di farlo solo per le cose indispensabili. “Siamo davvero in una situazione di emergenza, oggi contiamo oltre 22 contagi, oltre le quarantene volontarie”.

Altri due cittadini di Canicattì sono risultati positivi al Covid-19. Il loro stato di salute è fortunatamente buono a parte qualche lieve sintomo, dichiara il sindaco Di Ventura. In totale sono 17 i positivi.

La polizia municipale di Licata comunica un altro caso di contagio da Covid-19 di un soggetto a cui è stato imposto l’isolamento domiciliare. “Siamo a quota 20.”scrivono nella nota.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *