Favara, colpisce in faccia con cutter un passante: “Mi disturbava”, ma ha sbagliato obiettivo: Domiciliari per Salvatore Kessler
Un uomo è stato accoltellato nella notte nel centro di Favara. Fortunatamente non è in pericolo di vita. È ciò che è successo nella cittadina siciliana, ad un padre di famiglia quarantacinquenne, mentre stava rientrando a casa. Tutto nasce da una lite per futili motivi successa qualche minuto prima nella centralissima piazza della libertà di […]
Un uomo è stato accoltellato nella notte nel centro di Favara. Fortunatamente non è in pericolo di vita. È ciò che è successo nella cittadina siciliana, ad un padre di famiglia quarantacinquenne, mentre stava rientrando a casa.
Tutto nasce da una lite per futili motivi successa qualche minuto prima nella centralissima piazza della libertà di Favara tra ragazzi alquanto alticci, avendo bevuto qualche bicchiere di troppo.
Terminata la lite grazie prima dell’arrivo dei carabinieri, Salvatore Kessler, queste le generalità dell’aggressore ventinovenne, si mette alla guida della propria auto e si dirige nelle strade circostanti, armato di un coltello, fin quando non incontra la vittima. Scende dall’auto, guarda la vittima e gli chiede se avesse problemi con lui. Ma la vittima, non lo ha mai visto prima.
A questo punto Salvatore Kessler sfodera il coltello, e lo colpisce più volte al volto ed al collo. Subito dopo si dà alla fuga e fa perdere le proprie tracce. Tempestivamente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agrigento e della tenenza di Favara che subito dopo i primi atti d’indagine, hanno identificato l’aggressore e sequestrato il coltello utilizzato.
Interrogato dai carabinieri avrebbe ammesso la circostanza secondo la quale avrebbe tirato un fendente in viso al malcapitato perchè si sentiva “ncuitatu“, disturbato ed insultato. Kessler avrebbe anche aggiunto che l’uomo ferito gli avrebbe detto “Adesso ti sparo. Il tempo di prendere la pistola dall’auto”.
Sono quindi scattate le manette per l’uomo, un 29enne favarese, che dovrà ora rispondere di lesioni personali aggravate. In attesa dell’udienza di convalida Kessler è stato sottoposto agli arresti domiciliari.





